USA - Florida - Miami

Sapori latino-americani, caraibici e non solo!

  • Bilocale
  • Un mese
  • Appartamento
  • Solo Pernottamento

Impossibile non accorgersi di quanto Miami sia influenzata dai Caraibi anche a tavola!
Gli chef hanno mescolato i sapori del mare con quelli caraibici, asiatici, europei e sud-americani, crenado una cucina unica!


Bilocale 1 stanza da letto + divano letto in soggiorno: completamente arredato, 1 stanza da letto, divano letto in soggiorno, 1 bagno.

Dettagli

Nei ristoranti le specialità della "casa" sono infinite! Così come sono tanti i ristoranti stessi.

Dalle magnifiche bistecche ai crostacei, all'autentica carne Kobe, il sushi o addirittura la pasta fatta in casa, Miami non ti deluderà e, non lo farà nemmeno con chi cerca locali frequentati da modelle e celebrità, per non parlare dei fantastici mix, come ad esempio il bizzarro mix di cucina peruviana, giapponese e brasiliana, oppure la fusione tra cucina francese e americana.


Che sia per la cena, il breakfast o un semplice spuntino, impossibile non trovare il locale adatto a voi, perchè no? Anche la classica cucina america magari con qualche tocco di fantasia.


SISTEMAZIONE
L'appartamento è situato sul viale della nuova moda occidentale, la struttura offre un ambiente tranquillo a pochi minuti dal vivace centro di South Beach, la tua sistemazione offre una vista spettacolare sull'Oceano Atlantico, Biscayne Bay e il centro di Miami. Lo stile visionario del designer Marcel Wanders è inconfondibile con i suoi arredi "fantasia" nero e oro e grandi luci in ottone a forma di campana.


Attività acquatiche, tra cui moto d'acqua e kayak, a disposizione per gli ospiti.

Una meravigliosa terrazza offre dei momenti unici ed indimenticabili per ammirare il tramonto sorseggiando cocktail speciali in un contesto unico al mondo.

All'interno della terrazza "Sunset Lounge" troverete il lussuoso bar della hall, la sala dalla grande scala a spirale nera e la splendida piscina progettata da Wanders.

Possibilità di richiedere soluzioni personalizzate sia per quanto riguarda la durata del soggiorno che per la tipologia di appartamento!

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono ad appartamento per due o tre persone per un mese
Listino aggiornato al 27 Ottobre 2013 al cambio attuale di 1 USD = 0,75 EURO

La quota comprende:

- Soggiorno in appartamento occupato da tre persone
- Servizi condominiali
- Piscina condominiale
- Servizio portineria
- Utenza elettrica

La quota non comprende:
- Volo di andata e ritorno dai principali areoporti italiani (facoltativo da richiedere al vostro promotore di fiducia)
- Assicurazione medico/bagaglio (facoltativa da richiedere al vostro promotore di fiducia)
- Assicurazione annullamento obbligatoria da calcolare sull'importo della proposta
- Gestione pratica 
- Utenza telefonica
- Cauzione (importo variabile in base alla durata del soggiorno, in genere viene richiesta in loco una trasazione a garanzia con carta di credito)
- Pulizie finali 100 dollari 
- Tutto ciò che non è indicato ne “la quota comprende”

Per il soggiorno a Miami durante eventi particolari o durante le festività, richiedici la miglior quotazione! Alcuni eventi internazionali che si svolgono a Miami:
- Art Basel 2013 (dal 05/12/2013 all'08/12/2013
- Boat Show (daò 13/02/2014 al 17/02/2014)
- Music Conference (dal 21/03/2014 al 30/03/2014)

Appunti di Viaggio

Passaporto individuale: anche per bambini e neonati con data di scadenza successiva  alla data prevista per il rientro in Italia.

Visto di ingresso: Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso. 
Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio; il costo è di 14$ a pratica e lo deve fare il cliente per conto suo.
Questo il link al sito ufficiale del governo americano: https://esta.cbp.dhs.gov/esta/
Questo il link al mio comodo tutorial per fare il visto: https://vimeo.com/275778988
Dal 18 febbraio 2016 si applicano restrizioni per individui chedal 1 marzo 2011 in poi, si sono recati in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen; tali persone dovranno richiedere un visto vero e proprio in ambasciata con tempi e costi molto più lunghi per riceverlo.

Carte di Credito. Molte delle principali carte di credito e carte bancarie sono riconosciute negli Usa; è consigliabile comunque controllare con la propria banca prima della partenza. American Express, Diner's Club, Master-Card, Visa sono le più comuni. Negli Stati Uniti si può far tutto con una carta di credito o quasi... 

Mance. Le mance e il servizio non sono mai compresiBisogna dunque aggiungere: Taxi e ristorante: 15% in generale/ Hotels: 1$ per valigia al fattorino e 1$ al portiere che vi chiama un taxi. Per contro nessuna mancia al benzinaio che vi fa il pieno. 

Tasse: A qualsiasi prezzo esposto (negozi, menù dei ristoranti, noleggi di autovetture, ecc.) vanno aggiunte le tasse locali, che possono variare da provincia a provincia e le tasse governative (GST) (il tutto si aggira in media sul 9%

Corrente elettrica. In Usa l'elettricità viene generalmente erogata a corrente alternata a 110 volt. E' quindi necessario acquistare un trasformatore (adaptor) per il rasoio, l'asciugacapelli ecc. in vendita presso i negozi di articoli elettrici. Attenzione, quindi, ai vostri acquisti di materiale elettrico negli Usa.

Spese mediche: Non è richiesta alcuna vaccinazione. La qualità delle prestazioni mediche è ottima. Per gli stranieri, l’assistenza sanitaria è a pagamento. Dato i costi molto elevati delle prestazioni sanitarie (anche del solo Pronto Soccorso) si suggerisce di sottoscrivere, all’atto della prenotazione, la polizza integrativa che prevede copertura illimitata per le spese mediche. Noi proponiamo Caremed medico bagaglio in aggiunta a Filo Diretto. 

Carburante: La benzina da usare, per auto e camper, è quella ‘UNLEADED’ (senza piombo) anche se troverete altri due tipi di benzina in commercio: quella normale (regular) e quella super (highest). Il prezzo della benzina varia a seconda della provincia.

Lingue: ufficiale l'inglese anche se lo spagnolo è una lingua diffusa e molto parlata soprattutto al sud.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!